Log in

L'equivoco di un puntatore laser

Vuoi comprare un puntatore laser 200mW? Il tipo di cartuccia culatta è la metà del costo del tipo di inserto museruola qui. Il meccanismo di supporto è la parte peggiore di questo prodotto. Perché sprecare giri cercando di avvicinarsi allo zero ideale quando puoi usare un dispositivo così semplice? Compra, apri, inserisci, accendi, guarda e inizia a comporre il tuo fucile o pistola. Potrebbe funzionare per farti su carta a 15 piedi o giù di lì, ma chi ne ha bisogno? Pubblicherò presto un video: questo pezzo di spazzatura verrà restituito. Ho comprato un puntatore laser verde e l'ho usato per applicazioni professionali. Tuttavia, ho avuto qualche esperienza anni fa con qualcosa di simile e ho deciso di farlo. È più economico, funziona molto meglio, è più semplice da usare e ha meno possibilità di rovinare il tuo costoso AR15. Basta essere sicuri di leggere le informazioni sul tipo di cartuccia prima dell'uso. Inoltre, è fuori centro nel puntatore laser e il punto non si allinea con il punto.

Ho quindi testato questo dispositivo su tutte le mie altre armi da fuoco che erano già state avvistate solo per verificare l'accuratezza di questo laser. La nuova riprogettazione risolve tutti i problemi discussi in molte delle recensioni precedenti. Per montarlo ho dovuto stringere il pergolato sul bordo dello strozzatore quindi ruotarlo molto lentamente mentre spingevo giù la canna in modo che il pergolato potesse prendere e continuare ad espandersi. Una volta dentro, il laser era appena un po 'fuori dai miei ferri a zero. Le istruzioni dicono di scegliere il pezzo più adatto da attaccare alpuntatore laser 1000mW che corrisponde all'alesaggio del fucile. Ho avuto problemi fino a quando ho capito. Vorrei poterlo spiegare meglio per aiutare. Ho ordinato questo per due motivi. Ma sono stato molto contento di ciò che ho ricevuto. Sono stato in grado di vedere facilmente i miei cinque sette.

puntatore laser 1000mW

Immagino che questi siano semplicemente sbagliati. Mi ha messo sulla carta che è tutto ciò che dovrebbe fare. Penso che le persone abbiano un'idea sbagliata riguardo ai puntatori laser verdi. Credo che alcune persone credano che si tratti della misura più precisa, più accurata e perfetta che si possa ottenere. Ci sono voluti circa 5-10 colpi (non ricordo) per me per azzerarlo. Quindi sono molto soddisfatto. Tutti i problemi che mi hanno indotto ad acquistare questo prodotto non erano con il mio prodotto. Potevo girarlo e il punto non si inarcava mai o creava enormi cerchi come alcuni hanno affermato. Sono stato in grado di avvistarlo, alla luce del giorno. Non ho avuto problemi a avvistarlo a circa 30 metri. Il mio non è venuto con nessuno dei problemi zero. Era perfettamente calibrato Non ho avuto problemi di accensione / spegnimento. Voglio dire che il tappo è il pulsante di spegnimento.

Non perfetto, ma abbastanza utile da sapere che a distanza media è possibile sparare con un fucile a un grosso animale e rientrare nel margine necessario per un colpo mortale. Quando acceso, le batterie spesso non hanno avuto un buon contatto. Un procione che scoreggia nei boschi vicino casa mia crea abbastanza vibrazioni / vento per disturbare il contatto della batteria raramente raggiungibile che spegne il raggio. Ho dovuto giocherellare con esso numerose volte durante l'uso solo per farlo funzionare. Per 25 dollari ottieni tutti i perni di cui hai bisogno per adattare tutti i calibri più famosi. Sembra pesante e robusto che non mi aspettavo da un puntatore laser economico (poco costoso, non economico). Per i soldi, questo non può essere battuto. Per ogni cacciatore o appassionato di armi che ha bisogno di avvistare poche armi all'anno, questo ti renderà molto felice.

Cambiare le batterie non ha fatto nulla. Sono tornato su Amazon e ne ho acquistato un altro. Il laser è troppo debole per essere usato all'aperto o a distanze superiori a 25 metri. Quando ho sparato a 100 iarde, il mio colpo è finito leggermente più in alto di quanto avessi azzerato il mio cannocchiale. Era alto circa un ottavo di pollice. La principale lamentela su questo oggetto è che quando lo si accende, il punto laser si allontana dal centro. Ho preso in considerazione la possibilità di restituirlo, ma è stato in grado di realizzare lo scopo previsto dopo ripetute imprecazioni e desiderando di aver acquistato una configurazione migliore. Potrei migliorare questo disegno usando del nastro anatra per tenere insieme tre batterie e spingere una molla a sfera davanti a loro.

Naturalmente, dobbiamo presumere che ci possa essere un certo grado di errore dell'utente (tendo a non leggere le indicazioni perché mi piace attribuire la colpa a qualcun altro), ma il punto di mira è cambiato con ogni leggera torsione il puntatore laser 2000mW. A 20 piedi, se lo fai ruotare intorno alla canna o addirittura fai ruotare la testina on / off, fa un cerchio da 8 pollici sul muro. Se riesco a vedere pistole e fucili a circa un pollice o poco più in orbita, trovo che tutto sia perfetto e un ottimo pre-step per una regolazione finale. Non sono ancora sicuro che funzioni davvero. Quello che posso dire è questo: ti porterà sulla carta. E poi spetta a te vedere la tua portata agli occhi del toro. Altrimenti, si legge in modo diverso. È quasi come se il laser professionale non fosse al centro della fine. Se stai cercando qualcosa che ti possa fare un colpo perfetto sul bersaglio, probabilmente non ti piacerà. Non solo sarebbe più stabile e avrebbe un contatto migliore, ma sarebbe più pensabile dell'idiota che ha avuto la brillante idea di quel portabatterie.

https://www.vingle.net/posts/1660117

http://lasertech.blogerka.cz/Puntatore-laser/Il-puntatore-laser-e-altri-prodotti-laser